LA GAZZETTA DEL VENERDI

VENERDI                                                                        21/05/04

LE PAGELLE

RACING

FABIO TEDESCO: 4,5 
Poli lo vuole in squadra con lui ma non ripaga la sua fiducia, prende gol assurdi e alla fine molla.
ANDREA PERRONE: 7
Canta e porta la croce, fa quattro gol cerca di invitare i compagni alla conclusione, lui si salva.
FRANCESCO POLI:  5,5
Cerca di strafare ma siccome la tecnica se l'è dimenticata a casa non gli riesce molto bene.
ANDREA ARENA :   5,5
L'unica cosa buona è il numero di tacco poi trotterella senza mai incidere, non segna e non riesce a decollare.
MICHE GALLUCCIO: 4,5
Non si vede mai, in avanti le sbaglia tutte poi non partecipa mai al gioco, una partitaccia.

MAIORCA

FRANCO SANTORO:   8
Non sbaglia nulla, non lo fa in maniera spettacolare ma lo fa in modo efficace, para dei tiri difficili.
FRANCO CAMPIONE:   8
Altra partita di alto livello sempre presente in ogni zona del campo segna e fa segnare, quando gioca così fa la differenza.
ANTONIO GAGGERO:   8
Fa qualche corsa di meno sulla fascia ma ruba più palloni a centrocampo, sempre presente in ogni azione.
GIOVANNI ZANASI :   8
Serata molto positiva, è il collante della squadra, ribalta le azioni da difensive a offensive con efficacia e abilità.
ROBY BONGIOANNI:  7
Gioca con la febbre e non riesce a fare quello che vorrebbe ma mette tre gol e fa due assist indietro si vede poco.

SANTORO E ZICO UOMINI DI POCA FEDE

  FINISCE 9-5 PER IL MAIORCA

------------------------

Si è tutti più o meno in sede, quando arriva Poli tutto esaltato e fiero di se stesso "cazzo raga venerdì ho preso otto" Zico lo guarda e gli dice "guarda che ti ha dato otto solo perché sapeva che questa settimana avresti visto il giornalino" "ma smettila, mi ha dato otto perché venerdì ho fatto quattro gol e ho giocato una partita incredibile, è vero Attila?" "no, non è vero" "e allora perché mi hai dato otto?" "perché mi fai pena e volevo che ti tirassi un po' su di morale" "ma sei già un bastardo, perché venerdì non ho giocato bene?" "ma cosa vuoi aver giocato, non hai visto quando Zico ha detto a Franco "lascialo tirare che intanto sbaglia"" "e io ho fatto gol" "si perché non ti è venuto sotto nessuno" "si e gli altri tre che ho fatto?" "una buona dose di culo" "ma fottetevi io so che ho giocato bene e che l'otto è più che meritato" interviene Baresi "io venerdì non ci sono" Zico si mette a fissare  il Vecchio e Baresi "ma che cazzo c'hai da guardare?" "niente ti guardavo per vedere se riuscivo a capire perché sei così testa di cazzo" "perché cosa ho fatto?" "non lo so siamo qua che stiamo parlando del voto di Poli, stiamo facendo una discussione seria e te intervieni con una cosa che non c'entra un cazzo" "a parte che pensavo che oramai la discussione l'aveste finita intanto rimanete tutti sulle vostre posizioni, e poi quello che ho detto è sempre una cosa inerente al calcio" "anche questo è inerente al calcio" cannonata in uno stinco con le nuove scarpe della Lumberjack e Baresi che vola a terra con Zico che lo guarda soddisfatto per il gesto che ha fatto. Attila guarda il Vecchio e gli dice "e perché venerdì non vieni?" "perché sono cazzi miei pensi che sia una motivazione che può andar bene?" "si potrebbe anche andare se accettassi una risposta arrogante ma siccome l'arroganza non la sopporto non è proprio il massimo della vita" "e va bene stronzo, vado a fare la cena con gli ex compagni di scuola" "ah non sapevo che Cristoforo Colombo e Magellano fossero ancora vivi" "bella sta battuta, sapete solo dire quelle cazzate ma se vi divertite fate pure" "eh come siamo permalosi, si faceva così per ridere anche se da ridere c'è veramente poco perché tutti i venerdì manca qualcuno, cazzo poi le cene con gli ex compagni di scuola devi farle sempre al venerdì?" e Baresi "senti non ho mica firmato un contratto con la società di Quelli del

 venerdì, c'ho una cena e non vengo punto e fanculo" "no fanculo e te e i tuoi amici, io non so sono 12 anni che ho finito la scuola e fortunatamente quelle cene patetiche con gli ex compagni di scuola non le abbiamo più fatte lui che sono quasi trent'anni che ha finito la scuola fanno ancora la cena che poi si vedono invecchiati e si deprimono" e Mucci "io venerdì non ci sono" "ma bene un altro che interviene in un discorso e dice che non viene ma che bella cosa qua siamo sempre di meno, perché non vieni Andre?" "per lo stesso motivo che non son venuto la settimana scorsa" "perché non sei venuto la settimana scorsa?" "perché ho la tendinite" "si ma non si può andare avanti così". Zico guarda Tarzan e gli dice "potresti venire a giocare in porta" "potresti andartene a fanculo" "bravo Tarzan complimenti sei un amico" "ma scusa è il minimo che ti mando a fanculo, lo sai benissimo che mi son strappato il muscolo e non posso più giocare fino alla fine del campionato" "vabbé puoi anche dirlo meglio e poi non giocheresti mica, te ne stai in porta" "ma se è proprio in porta che mi son fatto male" "vabbé ho capito non ne hai voglia, lasciamo perdere" Tarzan, senza dire una parola, tira fuori dalla tasca un tirapugni se lo mette e con un colpo secco cerca di sfigurare a vita Zico che lo evita e poi lo raggiunge al fianco con un jab sinistro degno di George Foreman che Tarzan incassa senza un lamento dopodiché sputa per terra e lascia la sede e Zico "ma che bella educazione" "si ma anche te, sai che Tarzan è infortunato e che ci terrebbe a giocare e gli dici se viene" e Zico "eh cosa vuoi farci sono fatto così, adesso chi chiamiamo?" "chiamo il Tedesco che son due settimane che lo chiamo e mi dice di no adesso può darsi che venga". Attila telefona al Tedesco "pronto Fabio volevo sapere se vieni a giocare venerdì?" "potrei anche venire, chi c'è a giocare?" "siamo sempre gli stessi io, Zico, Poli… " "ah Poli c'è sempre a rompere i coglioni" "eh si cosa vuoi fare è uno dei fissi, perché ce l'hai con Poli?" "no, non è che ce l'ho con Poli è che mi sta veramente sul cazzo" "ah ecco, vabbé dai, vieni lo stesso che ci manca il portiere" "e va bene va, vengo". Attila butta giù e Poli "cosa ha detto?" "ha detto che viene anche se gli stai veramente sul cazzo" "ma dai non può aver detto così" "e invece l'ha detto senti" e attacca il registratore con il quale ha  registrato la telefonata del Tedesco "ma che cazzo è registri le telefonate?" "si perché se qualcuno mi offende lo denuncio me lo ha detto

CLASSIFICA MARCATORI

53 Gol    Galluccio
48 Gol    Bongioanni
33 Gol    Campione
30 Gol    Zanasi
29 Gol    Gaggero
28 Gol    Poli
23 Gol    Arena
15 Gol    Mucci C.
12 Gol    Baresi
11 Gol    Devita
9  Gol    Tacchino, Sebastiano
5  Gol    Fabio, Massimino, Perrone
3  Gol    Vittorio, Peluffo S.
1  Gol    Mucci A., Tarzan, Mattia, Santoro

AUTORETI: 8     Tot Gol:    333

 Zico di farlo così poi lo denunciamo e la Giada fa da avvocato difensore" "e allora dammi la cassetta che lo denuncio il Tedesco" "no non te la do la cassetta perché io sono dalla parte del Tedesco" "ma sei un bastardo, venerdì vi spacco le gambe a tutti" e Zico "bene così ti denunciamo per aggressione aggravata". Ne manca ancora uno e si chiama Perrone che accetta e la partita può iniziare. Prima di iniziare Santoro dice "le squadre sono troppo squilibrate, perdiamo sicuro" e Zico "ci massacrano". La partita inizia e si va subito in altalena Bongioanni per l'1-0 Perrone per l'1-1. Poi Zico per il 2-1 e ancora Perrone per il 2-2. Galluccio ha portato sua moglie a vedere la partita ma non è proprio in serata sbaglia tutto. Attila gioca con la febbre ma fa il suo e da' una buona palla a Zanasi che la trasforma nel gol del 3-2. Lo Zar, fa il 4-2. Manca Baresi allora ci pensa Poli a non far sentire la mancanza del Vecchio facendo una bella cazzata delle sue, ne approfitta Attila e mette dentro il 5-2. Poli si incazza e cerca di strafare ma siccome non ha di tecnica fa solo un gran casino. Il 6-2 è ancora di Attila, poi Perrone, il migliore dei suoi, segna ancora 6-3. Arena fa un numero di tacco volante che se segnava ci se ne andava tutti a casa. Il 7-3 è di Campione che per la seconda partita consecutiva non fa cazzate 8-3 di Zanasi. Poi ancora Perrone per il suo 4° gol personale 8-4 e Campione e Galluccio a finire per il 9-5. A fine partita Attila va da Santoro e Zico e gli dice "ma non dovevamo perdere?" Uomini di poca fede!

COPPA DISCIPLINA

ROBERTO BONGIOANNI

Gioca nonostante il  raffreddore e qualche linea di febbre e lo fa con impegno e applicazione.

CLASSIFICA

6 PUNTI     Poli
4 PUNTI     Baresi
3 PUNTI     Mucci A.
2 PUNTI     Santoro, Gaggero, Tedesco, Tarzan
1 PUNTO   Campione, Zanasi, Galluccio, Bongioanni, Massimino, Lolli

LA SUPERMINCHIATA A SANTORO


I 5 PUNTI della minchiata vanno a Santoro che prima di iniziare la partita guarda Attila e dice "ma le squadre come le hai fatte, bendato?" "perché?" "perché sono troppo squilibrate, perdiamo di brutto" risultato finale la squadra di Santoro vince 9-5, complimenti.
3 PUNTI a Zico che prima di iniziare dice "il Tedesco lo prendiamo noi è più forte di Santoro" in partita il Tedesco fa delle cappelle paurose, meno male che Attila non ha dato ascolto a Zico.
2 PUNTI a Poli che con la partita sul risultato di 9-5 e le nove e trentacinque sul cronometro dice "dai che se giochiamo gliene facciamo dieci e  vinciamo"

CLASSIFICA

33 PUNTI    Baresi
32 PUNTI    Galluccio
31 PUNTI    Attila
24 PUNTI    Campione
23 PUNTI    Gaggero, Tarzan
22 PUNTI    Arena
21 PUNTI    Poli
20 PUNTI    Mucci A.
18 PUNTI    Zanasi
15 PUNTI    Santoro
8  PUNTI    Peluffo S.
7  PUNTI    Tacchino
2  PUNTI    Tedesco, Massimino