LA GAZZETTA DEL VENERDI

VENERDI  27/02/04

LE PAGELLE

RACING

ANDREA LOLLI:   6
Torna a giocare dopo più di un anno e si fa subito male alla caviglia, resiste e fa qualche buona parata.
GIORGIO BARESI: 5,5
Questa sera è stanco gioca in avanti perché non ce la fa ma si mangia due gol clamorosi.
ANDREA ARENA :   4,5
E' completamente fermo, fa un gol ma poi sparisce dal campo e continua a fare dei tacchi inutili.
GIOVANNI ZANASI:   5
Non incide in avanti e dietro ha seri problemi a contenere gli avversari prova a far qualcosa ma non è proprio serata.
TARZAN BERNARDI:   6,5
Si mangia un gol a porta vuota ma è l'unico dei suoi che fa quello che deve, tiene alla grande.

MAIORCA

FRANCO SANTORO   5,5
Vuole fare gol a tutti i costi esce dai pali sugli angoli e in uno di questi Arena prende palla e segna a porta vuota.
FRANCESCO POLI:   6,5
Dimostra a tutti che non è lui il colpevole quando una squadra perde gioca bene in difesa.

MICHELE GALLUCCIO:
7
Un Galluccio completamente trasformato cerca di partecipare al gioco e cerca il dialogo coi compagni fa anche due gol.
ANTONIO GAGGERO:   7
Non fa la partita della settimana scorsa ma fa dei numeri che valgono il biglietto. Per fermarlo devono abbatterlo.
ROBY BONGIOANNI:  7,5
Due gol il primo molto bello, poi fa dei numeri che lo rendono quasi impossibile da marcare, era tempo che non era così.

TRIO COMUNELLA : "RI-PERDITA"

FINISCE 5-1 PER IL MAIORCA

------------

La settimana scorsa, durante la partita, era venuto Toquino a veder giocare, Toquino che si presenta anche in sede durante la settimana. Appena entra Attila gli dice "anche qua Toquino? Ma cos'è ti manchiamo così tanto?" e Claudio "primo non chiamarmi Toquino, secondo io vado un po' dove cazzo voglio e terzo questo…" parte di testata e si sfonda il naso polverizandoselo come il sale marino fino. Nel frattempo arrivano gli altri, Zico che entra e saluta con le tre dita scivola e da' una schienata che scavena il pavimento in marmo. Tarzan che dice "scusate il ritardo ma mi hanno aperto lo zaino" Zico lo guarda e gli dice "senti ora sarebbe bello se la smettessi di rompere i coglioni sempre con questa storia" e Tarzan "no sarebbe bello che i carabinieri la smettessero di rompermi le balle con sta storia". Poi arriva Baresi vede Toquino che si tiene il naso e gli dice "… e terzo questo … eh? Il lupo perde il pelo ma non il vizio" e Mucci, tamponandosi con una mano, "senti Barre non fare dell'ironia che terzo questo e ti spacco il naso eh!!" "si si come no Toquino intanto quello che si tampona per il momento sei te e poi che cazzo ci fai di nuovo qui che hai già rotto i coglioni venerdì alla partita" e Claudio "ah scusate eh se vi rompo il cazzo, pensavo fossimo amici" e Tarzan "amici … calma con le parole si fa presto a dire amici, io avrò giocato due volte a pallone con te e dovrei essere tuo amico, guarda al massimo potrei essere un conoscente" Mucci guarda Zico e gli dice "ma gli ho chiesto qualcosa?" e Zico "no ma neanche a te ti abbiamo chiesto niente, che cazzo ci fai qua, non vorrai mica venire a giocare che già gioca Attila ed è come se giocassimo in nove poi ci manchi te che tiri sempre" e Attila "com'è la storia che gioco io ed è come se giocassimo in nove?" "si perché non mi dirai mica che venerdì hai corso?" "guarda Zico venerdì a momenti mi sento male" " ma perché sei un canotto non perché corri, comunque fa lo stesso che cazzo vuoi Toquino qua?" "niente, come sapete io gioco al mercoledì con un gruppo di miei amici e quando hanno saputo che conosco un gruppo di merde che giocano anche loro a pallone mi hanno detto di dirvi se volevate fare una sfida"."Vedi Toquino potremo anche venire se non fosse che ci stai così sul cazzo" "peccato avevamo anche pensato di offrirvi la cena" "aspetta, aspetta allora cambia tutto se ci offrite la cena allora se ne può parlare" e Zico "non è neanche il caso di parlarne se ci offrono la cena poi li ungiamo volentieri a calcetto" e Toquino "perfetto allora ci vediamo al campo di Piazzale Kennedy

domani alle nove" "e dove andiamo a mangiare?" "ah ma a voi interessa solo quello!" "esatto Toquino ah noi interessa solo quello" "primo non chiamarmi Toquino secondo non vi preoccupate che si mangia bene e terzo questo ..." questa volta aspetta il momento giusto e truuuuun una bella testata in pieno volto a Baresi e Toquino "visto, Vecchio, che qualche volta mi riesce?" e fa per andare via, Attila lo ferma e gli dice "senti Toquino prima ci offrite la cena poi veniamo a giocare" "ma volete giocare a pallone dopo aver mangiato?" "no domani veniamo a mangiare dopodomani giochiamo a pallone" "ma che gruppo di stronzi, va bene ma se poi vi spacchiamo le gambe durante la partita non lamentatevi poi eh !!". Il giorno dopo ci si vede all'entrata dell'autostrada per andare al Ristorante "da Aziz specialità Arabe". Arriva Zico che non si regge neanche in piedi "ma che cazzo fai Zico come mai sei ridotto così?" "no niente tranquilli è solo che è da ieri a mezzogiorno che non mangio" "e come mai?" "perché almeno stasera che me lo pagano mi mangio tutto il ristorante". Si arriva a Genova e Toquino e i suoi amici portano tutti a mangiare nel centro storico e sulla strada del ristorante c'è anche qualche puttana di 50 anni che dice al Pizza "vuoi divertirti?" e lui "magari dopo adesso mangio" "magari dopo, Pizza, ma l'hai vista? Avrà almeno 50 anni è maltenuta insomma è un sanificatore ma lascia perdere" intanto passa Baresi anche lui con la macchina, per divertimento si ferma anche lui e gli chiede "quanto prendi?" "trenta Euro davanti 50 Euro dietro" a quel punto esce Galluccio dal finestrino dietro e dice "e perché io dovrei pagare di più?" Baresi accelera prima che la mignotta metta le mani in faccia al Siciliano. Si arriva davanti al ristorante e c'è una piazza e i nostri eroi vanno a parcheggiare; esce di corsa una Arabo che dice "no no voi non potere parcheggiare lì questo essere parcheggio riservato a quelli dell'ambasciata" "ma siamo importanti anche noi, noi siamo Quelli del venerdì" "no no voi essere un gruppo di stronzi che si son fatti anche invitare da Toquino per non pagare" e Baresi "ah vedo che Claudio ci ha sputtanato per bene". Si entra nel ristorante ci si siede e arriva Toquino "questi sono i miei amici" e Zico "si si va bene piacere a tutti ma cominciamo a mangiare". Iniziano a portare roba della cucina Araba con carni speziate e altre cose che Attila non chiede neanche cosa sono perché altrimenti non le mangia neanche, Zico tira giù tutto come non mangiasse da quindici giorni una volta finito dice "era tutto buono" e sviene in avanti con la faccia nel piatto del kebab. Finita la cena Toquino dice "allora giochiamo domani" "col cazzo Toquino ci hai portato a mangiare nei vicoli bel posto del cazzo, noi non giochiamo" "ma che bastardi" ne segue una

 CLASSIFICA MARCATORI

30 Gol  Bongioanni
28 Gol  Galluccio
23 Gol  Campione
20 Gol  Zanasi
17 Gol  Poli
16 Gol  Gaggero, Arena
11 Gol  Devita
9  Gol  Tacchino
8  Gol  Baresi, Mucci C.
5  Gol  Fabio, Sebastiano
4  Gol  Massimino
3  Gol  Vittorio, Peluffo S.
1  Gol  Mucci A., Tarzan

AUTORETI: 7  Tot Gol:    215

colluttazione dove Baresi perde due denti e Tarzan viene denunciato a piede libero. Si torna a casa e si gioca al venerdì, Santoro da' ancora buca e va via Mucci Andrea che gli hanno steccato un dito dopo che col dito rotto aveva guidato fino al pronto soccorso. Allora si chiama  il Tedesco che viene e poi se ne devono rintracciare ancora altri due si telefona a Toquino "ciao Cla vieni mica a giocare vernerdi?" "andatevene affanculo". Al venerdì piove anche  e si decide di non giocare, la settimana dopo rientra Santoro e viene chiamato Lolli  ritorna Arena e quando Campione da' forfait si ha il problema di trovare ancora un giocatore ma quando nessuno se l'aspetta chiama Poli che dice "c'è posto per venerdì?" "c'è si" Poli torna a giocare dopo due settimane d'assenza. Forse era meglio per lui che non venisse perché Zico comincia a rompergli i coglioni sul fatto che gli Sharks hanno vinto la prima partita mercoledì proprio quando lui non c'era, poi Attila gli dice "questa partita l'abbiamo già fatta con Campione al tuo posto e abbiamo vinto di quattro fai un po' te". Poli si domanda ma chi gliel'ha fatto fare di venire a giocare e la partita può iniziare. Il Maiorca crea gioco ma sottoporta non riesce a concludere così dopo un corner battuto male con Santoro che è uscito fino a centrocampo Arena, a porta vuota, appoggia in rete 0-1. Il Galluccio spedisce una palla in stazione e Poli dice a Zico "abbiamo giocato meglio noi" "si ma stiamo vincendo noi 1-0" "vabbe' vedremo come finisce" "come vuoi che finisca, finisce con te che piangi". Poli, punto sul vivo, inserisce il turbo e tira in porta con Lolli che respinge, la palla arriva a Attila che colpisce di collo pieno 1-1. Da questo momento non c'è più partita: il 2-1 è di Galluccio, il 3-1 di Attila, il 4-1 ancora del Siciliano e il 5-1 è dello Zar. Lolli si fa male e finisce la partita.

 

COPPA DISCIPLINA

ANDREA LOLLI

Gioca nonostante abbia la febbre poi dopo due minuti si rovina la caviglia ma resta in campo e non fotte la serata.

CLASSIFICA

4 PUNTI     Baresi
2 PUNTI     Santoro, Gaggero,Mucci A.
1 PUNTO Campione, Zanasi, Galluccio, Tarzan, Tedesco, Poli, Massimino, Lolli

     SUPERMINCHIATA  A GALLUCCIO


5 PUNTI della minchiata a Galluccio che nonostante l'abbia già fatto un sacco di volte tira fortissimo di collo e butta la palla in stazione e si perdono dieci minuti per recuperarla. 3 PUNTI a Baresi che la palla la butta fuori di lato con un intervento inguardabile ma ci mette meno a recuperarla rispetto a Galluccio. 2 PUNTI a Tarzan che a porta completamente vuota si stoppa bene il pallone e poi tira fuori.

                 CLASSIFICA
32 PUNTI    Galluccio,
28 PUNTI    Baresi,
19 PUNTI     Attila
18 PUNTI    Gaggero,
17 PUNTI    Mucci A.
14 PUNTI    Campione
12 PUNTI    Poli,Tarzan
8  PUNTI    Peluffo S. , Zanasi,
7  PUNTI    Tacchino,Arena,
5  PUNTI    Santoro
2  PUNTI    Tedesco,Massimino