LA GAZZETTA DEL VENERDI

VENERDI                                                           12/12/03

LE PAGELLE

RACING

FRANCO SANTORO: 6,5
Para con la schiena ma intanto para. A volte devia la palla sul palo altre fa delle parate incredibili.
SANDRO PEUFFO: 6,5
Si piazza dietro e fa sentire il suo peso in difesa, marca bene ma non riparte troppo spesso.
PELUFFO DANIELE:   6,5
Si è scrollato di dosso la paura dell'esordio e gioca a tutto campo difendendo e andando quasi in gol.
FRANCO CAMPIONE :   7,5
Con quattro gol fa vincere la sua squadra poi aiuta in difesa e regala assist. Stasera tira più del solito con ottimi risultati.
MICHE GALLUCCIO:   5,5
Non trova subito il gol e si rattrista poi gli dicono di passare di più il pallone e a quel punto non fa più niente.

MAIORCA

ANDREA MUCCI:  7
Un sacco di volte gli si presenta l'uomo da solo davanti, e molte volte riesce con un mircaolo a salvare.
GIOVANNI ZANASI:     7
Gioca partendo da dietro, interrompe spesso la manovra avversaria per ripartire e creare un'occasione in avanti.

TARZAN BERNARDI: 
 6,5
In difesa fa la solita partita aggressiva in marcatura sulla punta poi si concede qualche licenza con due passaggi spettacolari.
ANTONIO GAGGERO:   6
Parte bene poi accusa dei crampi e scompare dal campo, ma fino a quel momento aveva fatto abbastanza bene.
ROBY BONGIOANNI: 6
Inizia subito con un gol poi si eclissa giocando dietro a Peluffo, ma con un gran gol strappa il sei.

ZICO ROMPE I COGLIONI !!

FINISCE 5-4 PER IL RACING

----------------------

Durante la settimana si presenta in sede Galluccio che dice "scusa eh, ma quello stronzo di Peluffo deve per forza venire a giocare? Che mi dice cosa devo fare ad ogni azione e mi dice che devo tornare che dovrebbe saperlo ormai che io non torno e basta a me interessa fare gol" "vedi Miche, se quello "stronzo di Peluffo" come lo chiami te non fosse venuto a giocare insieme all'altro stronzo di suo fratello avremo giocato di nuovo in otto" "beh intanto dopo un quarto d'ora Perrone si è fatto male e i gol non contavano più lo stesso" "ah perché a te non ti interessa se si gioca in otto o in dieci a te interessa solo che contano i gol che fai?" "e certo cosa devo fare, mi faccio un culo così per segnare e poi non ne ho neanche un riscontro?" "Miche fai veramente pena, sei un bastardo" "perché cosa credevi che venivo a giocare perché mi eravate simpatici? Vengo a giocare solo perché la cosa è ben organizzata se no fanculo, questa cosa qui, ad esempio, che son due settimane che giochiamo ognuno con le maglie diverse e non ci si capisce un cazzo a me fa scappare la voglia e non gioco neanche bene" "bravo Miche almeno sappiamo come fare a farti andar via, non marchiamo più i gol e giochiamo con le maglie tutte diverse e te ti levi dai coglioni". Nel frattempo arriva Mucci "allora che ne dite di fare la marcia della solidarietà?" "E cosa sarebbe?" "sarebbe una corsa in giro per Genova e i soldi delle iscrizioni vanno ai bambini del terzo mondo" e Baresi, che intanto aveva raggiunto gli altri in sede, dice "si dai fate la marcia della solidarietà" e Attila "non fate, Faccciamo!" e Baresi "e si io c'ho le caviglie a pezzi" "hai detto che vuoi ritornare il 19 a giocare?" "e allora?" "e allora due giorni prima puoi anche fare la marcia della solidarietà altrimenti puoi startene a casa anche il 19" "ma siete proprio bastardi dentro". Alla fine alla marcia ci partecipano tutto quelli del gruppo e si aggiudicano il premio "come gruppo più numeroso" e Campione "bene il premio ce l'hanno dato  possiamo andarcene" "no Franco dobbiamo fare la corsa, poi non è neanche competitiva che cazzo te frega, puoi anche camminare". Si è tutti pronti e manca solo Tarzan, arriva dieci minuti dopo "Tarzan ma quanto cazzo ci hai messo a iscriverti?" "a iscrivermi poco ma purtroppo sono arrivato lì con il mio bel zaino con la roba da bere e quello che raccoglieva le iscrizioni mi ha detto "mi dii la borsa che dall'11 settembre siamo autorizzati a controllarla" e me l'ha aperta con un taglierino e mi ha sequestrato le bottiglie di gatorade, meno male che mi ha lasciato

l'acqua". Si parte per la corsa e ci sono dodici gradi sotto lo zero. Poli che era venuto in braghe corte per fare il duro è rimasto bloccato mentre faceva lo stretching e non si è più mosso. Appena partiti Baresi dice "ma come mai vi siete portati tutti da bere?" "semplice, perché non ci sono punti di ristoro" Baresi, senza dire una parola, sviene in avanti e da' una capocciata a Zico che era davanti a lui. Poi si riprende e dice "va be' qualcuno di voi mi darà un po' da bere no?" "no, non te ne sei portato e non bevi". Baresi dopo due chilometri ha le prime visioni, vede Alberto Cova che gli dice "tu sei il numero uno Baresi: parti e vinci" Il Vecchio invasato parte con uno scatto degno di Maurice Greene, fa cinquanta metri a testa bassa e da' una facciata clamorosa nel semaforo di Piazza Corvetto e mentre è a terra un Marocchino gli frega il portafoglio e Baresi è fuori dai giochi. Allora Zico per dare più interesse alla gara dice "dai non è competitiva ma la facciamo venir competitiva noi: ci mettiamo tutti 50 Euro e quello del gruppo che arriva primo si porta tutto a casa" Campione non ci sta perché dice che 50 Euro sono troppi e Attila "si ma se vinci Franco" Il Pizza rimane con un espressione ebete stampata sulla faccia poi dice "pronti via" e parte di corsa per staccare gli altri. Lo Zar dice "cazzo 50 Euro a testa ma siete dei pezzenti facciamo almeno 500" "senti Zar noi non siamo ricchi come te quindi fottiti e se non ti va bene liberaci della tua presenza che ci fai solo che un favore". Quando hanno accettato tutti i cinquanta Euro di scommessa parte la gara interna Campione viene subito raggiunto perché si é fermato in un bar a farsi una birra pensando di avere un sacco di vantaggio. Gli altri si controllavano tutti per paura che potesse scappare qualcuno, sembravano i chilometri finali della Milano Sanremo solo che qui non drogandosi nessuno si era tutti distrutti dopo un piccolo scatto. Quasi all'arrivo Poli provava l'allungo ma veniva raggiunto da una gomitata al volto da parte di Attila e stramazzava al suolo, approfittando della confusione Tarzan prendeva un piccolo vantaggio e mentre stava per tagliare il traguardo per primo e stava per mettere le mani sul malloppo un poliziotto lo ferma e gli dice "scusi lei non ha uno zaino?" "no me lo ha sfasciato uno stronzo alla partenza" "no perché noi dall'11 settembre siamo autorizzati a forzarlo" Tarzan perdeva tempo a parlare e primo arrivava Galluccio, il Siciliano, tutto esaltato, "datemi i soldi" "guarda Galluccio è già tanto se non ti diamo un bel pugno in faccia prima impara a passare il pallone e non voler vincere la classifica cannoniere a tutti i costi" e truuun testata in pieno setto. E si arriva al venerdì lo Zar che non doveva venire viene e va bene

CLASSIFICA MARCATORI
16 Gol   Campione
15 Gol   Bongioanni
14 Gol   Galluccio
12 Gol   Zanasi
11 Gol   Devita
9  Gol  Tacchino
6  Gol  Gaggero
5  Gol  Fabio, Poli, Arena, Baresi, Sebastiano
3  Gol  Vittorio, Peluffo S.
1  Gol  Mucci A., Tarzan

AUTORETI: 6     Tot Gol:    122

perché è un problema trovare qualcuno ma siccome sta un po' sulle palle a tutti non è che sia un piacere generale. Vengono richiamati i due fratelli Peluffo e la partita può iniziare; non passa neanche un minuto e lo Zar va sul fondo, la mette in mezzo e Attila segna, grandi festeggiamenti e testate nei setti tra gli avversari che si attribuiscono la colpa l'un l'altro. In difesa i due Peluffo danno spettacolo Sandro si pianta dietro e fa qualche azione in avanti, Danilo gioca a tutto campo alla ricerca del gol infatti gli viene anche caldo e si leva berretto e k-way almeno si riesce a distinguere dal fratello. Stasera Campione è in vena di tirare e mette dentro l'1-1. Poi Galluccio porta avanti il Racing 2-1. Corner per il Maiorca lo Zar libero in mezzo all'area può segnare indisturbato 2-2 e Santoro si incazza "si ma non lasciamo libero l'uomo così" a questo punto Peluffo S. guarda Santoro e gli dice "guarda che io qua vengo per divertirmi altrimenti se giochiamo seri gli altri fanno tante cappelle che dovrei essere sempre a rompere i coglioni, hai capito Santoro?" e per rafforzare il concetto, truuun, gli da' una bella testata in piena faccia e sfigura il portiere a vita. Chi comincia a rompere i coglioni è invece Zico che se la prende sempre con Attila, prima gli spara un missile che Attila riesce a malapena a stoppare e Zico "si ma lì bisogna segnare" poi di nuovo "vieni vicino se no ti anticipa sempre" tutta la sera a rompere i coglioni. Campione si sveglia e non passa più il pallone a nessuno tira sempre in porta e ne mette tre di seguito 5-2. Danilo si getta in avanti per fare il gol e lo manca di poco in svariate occasioni. Sandro, una volta che va in attacco a un metro dalla porta colpisce il palo e poi impreca in dieci lingue diverse. Attila fa un gran gol: palla dal sinistro al destro portiere scartato e gol a porta vuota 5-3. C'è il tempo ancora per il gol di Zico 5-4 e poi a fine partita ancora Zico a rompere i coglioni a Attila "guarda stasera ti do 6 per il gol se no ti davo cinque".

COPPA DISCIPLINA

ANTONIO GAGGERO

A metà partita gli vengono i crampi ma piuttosto di lasciare la sua squadra in meno continua a giocare menomato.

CLASSIFICA

3 PUNTI   Baresi
2 PUNTI   Santoro, Gaggero
1 PUNTO   Mucci A., Campione, Zanasi, Galluccio

MINCHIATA DA 5 PUNTI A GALLUCCIO


5 PUNTI a Galluccio primo perché arriva in ritardo di dieci minuti poi  perché prima della partita gli si dice "abbiamo un pallone solo: cerca di non buttarlo fuori" lui con un tiro dei suoi butta la palla nel club del surf e si perdono dieci minuti per recuperarla. 3 PUNTI allo Zar perché va a colpire un pallone, che doveva colpire di testa, con la faccia. 2 PUNTI a Peluffo Sandro perché da un metro dalla porta colpisce il palo.

CLASSIFICA

14 PUNTI   Attila, Galluccio
12 PUNTI   Poli, Mucci A.
11 PUNTI   Zar
8  PUNTI   Tarzan, Peluffo S.
7  PUNTI   Tacchino
6  PUNTI   Campione
5  PUNTI   Arena, Santoro, Baresi
3 PUNTI    Zanasi