Lunedì 07/07/2003

Coprendomi il capo di cenere vi comunico che il countdown era sbagliato in quanto impostato per una data errata. E' stato rimesso a posto e rimediato al danno dovuto, in parte, al clima torrido che imperversa sulle nostre teste.

Sabato 28/06/2003

Ultimo giornalino!!!! A risentirci a settembre, spero.

Domenica 22/06/2003

E' tutto finito!!!! Nulla ormai ci potrà consolare!!! Forse solo il fatto che il gran gala si terrà e che a settembre i nostri eroi ricominceranno. Da parte mia il lavoro assegnatomi termina, penso con discreti risultati, proprio quando stavo trovando il giusto metodo di lavoro. Peccato, ciò che ho imparato lo terrò d'esperienza per il prossimo anno, sempre che il presidente acconsenta.

Domenica 15/06/2003

E così, accompagnata dal caldo e dal sudore,la nostra stagione calcistica volge al termine. Tutto l'ambiente è pervaso dai sospiri di dolore e di sollievo, forse più dei secondi che dei primi. Però c'è ancora una partita e poi, forse, il gran finale quindi non mollate e grazie a tutti per la vostra partecipazione.

Domenica 08/06/2003

Il caldo incalza così come il termine della stagione calcistica. Ma non è ancora il tempo di fasciarsi la testa perché ci aspetta ancora un mese da vivere pericolosamente all'insegna dell'agonismo (e delle bombole ad ossigneo)

Domenica 01/06/2003

il sondaggio si è ufficialmente chiuso e pubblicati i risultati ufficiali. Inoltre una postilla riguardo venerdì da parte mia, più che altro dettata dalla mia rinomata patiscibilità: il ritardo è stato causato da un incidente autostradale che ha notevolmente allungato i tempi soliti di percorrenza dal mio posto di lavoro ed il campo di gioco visto.

Sabato 24/05/2003

Un evento come quello accaduto mercoledì scorso non poteva aspettare anche solo che ventiquattrore. Ecco quindi subito il giornalino, a meno di un giorno solare dalla disputa della partita, e le foto, non tutte venute bene causa la mia cronica smemoratezza nel calcolo dell'uso del flash per i notturni, relative all'evento. CLICCA QUI

Domenica 18/05/2003

pubblicata nuova edizione del giornalino.

Domenica 11/05/2003

Dopo la partita si è svolto il consueto "terzo tempo" con un risvolto agrodolce avente come protagonista il Grande Vecchio Baresi: dolce perché alla fine della cena, con una lacrima sul viso, ci ha comunicato che le bevande le pagava lui in quanto voleva festeggiare il suo ennesimo compleanno; agro perché alla fine della cena ci ha comunicato che le bevande le pagava lui in quanto voleva festeggiare il suo ennesimo compleanno, con una lacrima sul viso nostro perché, a saperlo prima, avremmo consumato molto di più. Miticooo!!!!!!! (Ma và aff...)

Domenica 04/05/2003

Un sempre più commosso webmaster vi comunica che siamo entrati nell'era della multimedialità ufficialmente dato che il nostro augusto presidente Attila è anche lui nella rete è già si pensava di far ripartire da zero il conteggio degli anni giusto per celebrare l'evento, ma poi tutto si è lasciato decadere per uno slancio inopportuno di bontà da parte del suddetto. Quindi in poche parole Egli mi farà avere via posta elettronica il giornalino evitandomi gloriose sfacchinate dalla mia abitazione fino alla sede: Grazie di esistere, Presidente!!!!!

Giovedì 24/04/2003

Attenzione!!!!!!!! Il presidente è finalmente entrato nel magico mondo di internet!!!! Ora saranno c...i acidi per tutti.

Anche i webmasters hanno bisogno di riposo e tranquillità, quindi, al fine di smaltire i lauti e pantagruelici pasti pasquali, ho impiegato più del solito a pubblicare il nuovo giornalino.

Domenica 13/04/2003

C'è voluto un terremoto, seguito da un acquazzone epico e senza precedenti  per impedire lo svolgimento delle epiche imprese pedatorie dei nostri prodi. Ergo venerdì causa condizioni pietose del campo da gioco il consiglio direttivo, e più propriamente nella persona del vicepresidente, ha deciso di non disputare la partita anche con lo scopo di salvare le proprie, e altrui, caviglie. Ciononostante, al fine di completare il tabellone della nostra 'Champions', il suddetto consiglio, stavolta nella priorità assoluta del Presidente a breve anche in rete, omologa la partita con il risultato di 0 - 0. A là prochaine.

Domenica 06/04/2003

La risposta alla domanda di Zico, il vicepresidente, apparsa nell'angolo della posta è, ovviamente, :"potrebbe andare meglio". Comunque siamo in attesa spasmodica per la superconnessione del presidente che, a suo dire, dovrebbe essere questione di ore!

Domenica 30/03/2003

Nell'angolo della posta ho pubblicato un pensiero pervenutomi da Baresi e da Zico. Da leggere e da meditarci sopra.

Domenica 23/03/2003

USA vs. IRAQ: NO COMMENT!! WAR IS NOT THE ANSWER!!

Domenica 16/03/2003

Gazzettino pubblicato quasi subito per stakanovismo personale ergo via il dente via il dolore. N.B. appendi anche tu la bandiera della pace alla finestra!!!

Mercoledì 12/03/2003

Ho allungato i tempi di presentazione delle diapositive dei giocatori: adesso l'intervallo è di circa 35 secondi oppure con il clic del mouse. Si ringrazia inoltre il prode Zico per averci inviato una diapositiva della nostra mascotte

Sabato 08/03/2003

Come promesso ecco la pagina della mascotte completamente aggiornata con tanto di canzone dedicata. Tutto molto bello anche se so che i soliti detrattori continueranno a criticare il mio operato svolto nei miei ritagli  infinitesimali di tempo

Mercoledì 05/03/2003

Finalmente il Presidente mi ha dato delle nuove foto della mascotte che provvederò al più presto a scannerizzarle. Prevedo di finire l'opera per sabato o domenica entranti. Quindi siete obbligati a tornare a visitarci.

Martedì 25/02/2003

Finalmente una partita bella ed equilibrata! Tutto condito dal commento tecnico del Zico nell'angolo della posta

Sabato 15/02/2003

Eccezionalmente la partita è stata vinta a tavolino da una squadra ed altrettanto eccezionalmente il reportage di guerra è già on line a solo ventiquattro ore dall'accaduto

Mercoledì 12/02/2003

Avviso per tutti i fruitori del sito: oramai ho preso l'abitudine di aggiornarlo ogni mercoledì sera e cercherò, per quanto possibile di rispettare tale scadenza, quindi abbiate pazienza, grazie.

Mercoledì 05/02/2003

La gazzetta è tornata: finalmente si è giocato e tutto si è svolto a norma. L'unica cosa che non va è il webmaster che comincia ad aver dei cedimenti nella puntualità della pubblicazione del sito.

Sabato 25/01/2003

Anche per questa settimana niente giornalino con relative classifiche e pagelle in quanto un giocatore non si è presentato al campo di gioco mandando tutto a rotoli la minuta e precisa organizzazione dell'incontro in programma. Quindi anche ieri si è svolta un'amichevole non valente al fine delle graduatorie. Ovviamente, pur essendo un giocatore di meno, chi ha giocato ha dato spettacolo con applausi a scena aperta, però, dato che il risultato era ininfluente, tutto ciò è stato assolutamente sprecato. Chissà come mai succede sempre quando non c'è il giornalino. Mah!

Mercoledì 22/01/2003

Finalmente sono finite le feste e si è ricominciato a gareggiare quindi ritornano i resoconti dopo una lunga pausa. Inoltre dopo la richiesta esplicita da parte del presidente, ho limitato la musica di sottofondo solo a questa pagina.

Mercoledì 15/01/2003

Niente giornalino, però viene data pubblicazione della lettera del presidente agli italiani (e non solo) che farebbe invidia anche la Santo Padre ed a C. A. Ciampi.

Sabato 11/01/2003

Dopo due venerdì saltati, uno per l'effetto feste l'altro per l'effetto capitone post-feste, si riprendono le belligeranze ufficiali; anche se, a dire la verità, venerdì 3/1/03 si è tenuta un'amichevole di lusso, purtroppo senza il mitico presidente colpito da malattia improvvisa, nella quale tutti hanno giocato stranamente benissimo, forse a causa, appunto, della non competitività della partita stessa. Quindi si riparte e ancora buon 2003 a tutti!!!

Mercoledì 25/12/2002

Auguri di buone feste da parte del vostro stimatissimo ed affezionatissimo webmaster che, nonostante le festività, è sempre al lavoro per tenervi informati sul nostro magico team!

Martedì 17/12/2002

Pubblicazione del capitolo finale (spero) della buridda nell'angolo della posta e divulgazione dell'ultimo numero della gazzetta. Per gli aggiornamenti proposti dal vice, verranno (forse) effettuati al più presto prescindendo gli impegni lavorativi del sottoscritto (il natale quando arriva, arriva). Chi invece volesse attizzare il fuoco delle polemiche, l'appuntamento è in pizzeria davanti una 4 stagioni ed un boccale di birra. Prosit!

Domenica 15/12/2002

Dopo avere trascurato, causa lavoro, il sito per una settimana ho rimesso a posto le presentazioni dei giocatori (in comodo formato powerpoint) dietro le insistenze, e le minacce di morte, della presidenza al suo completo

Sabato 14/12/2002

Ricevo con piacere una e-mail di uno dei nostri componenti riguardante i fatti accaduti nella partita di ieri sera. Ritengo sia corretto pubblicarla perché credo che ognuno sia libero di esprimere le proprie opinioni avendo però il rispetto di quelle altrui. Se qualcun altro vorrà dire la sua, verrà pubblicato nell'angolo della posta a patto che la discussione rimanga nei temi civili e non ingiuriosi.

Domenica 08/12/2002

Grazie alla collaborazione dell'ing. dott. avv. cav. gran. farabutt. Zico ho modificato alcune pagine ed ho già inserito il nuovo giornalino. Come al solito attendo opinioni

Mercoledì 04/12/2002

Di concerto con i quadri dirigenziali (cioè decisione univoca ed unilaterale del presidente) è stata stabilita nella data del 31/05/2003 il termine ultimo per potere votare nel sondaggio

Sabato 30/11/2002

L'aggiornamento del gazzettino ufficiale ha subito un leggero ritardo dovuto a problemi tecnico-logistici; in poche parole la prima volta, mercoledì, il file era difettoso ed io non avevo tempo, causa problemi di narcolessia acuta, per andare in presidenza a farmelo rieditare. Comunque il formato è rimasto quello dell'ultimo numero che, pare, abbia riscosso alcuni consensi da parte dei fruitori.

Mercoledì 20/11/2002

Dopo avere aggiunto la settimana precedente anche il contatore visite, per l'ultimo gazzettino editato ho mantenuto, da direttive diramate da entità a me superiori, per quanto possibile le dimensioni dell'originale. Come al solito attendo commenti costruttivi, grazie

Mercoledì 13/11/2002

Dopo continue ed assillanti insistenze da parte del presidente, ho cominciato a ridurre le dimensioni del giornalino perché, a suo dire, è troppo grande ed inoltre le foto non si vedono oppure non sono bene abbinate. Per il secondo punto mi sono sforzato e penso di avere risolto il problema, mentre per il resto chi vivrà vedrà. Intanto si attendono con impazienza le foto della mascotte "Sally"

Venerdì 08/11/2002

Forse sono riuscito finalmente ad inserire il sondaggio tramite un web-hoster svedese: l'importante, per ora, è il fatto che sia gratuito (Genova docet)

Mercoledì 30/10/2002

Aggiunto l'angolo della posta sul quale saranno pubblicate tutte le vostre lettere inviateci

Mercoledì 23/10/2002

grazie ai vostri consigli, sto piano piano mettendo a posto tutte le magagne, continuate così, grazie.

Sabato 12/10/2002

Vogliate scusare gli inconvenienti che si stanno verificando nella visione di alcune pagine.La programmazione del sito non si ferma mai a dormire (praticamente come il webmaster) e si intende migliorare di settimana in settimana. Restano pertanto più che graditi i vostri consigli e/o commenti a patto che siano positivi.