VOLA AL CINEMA
DAL 10 FEBBRAIO AL CINEMA
Saga in tre film “La compagnia dell’ano“ “Le due troie“ e “Il ritorno del pappone“. L’odissea di un magnaccia che ha in mano il maggior numero dei bordelli degli Stati Uniti ma deve fare i conti con Gollum, Portoricano che vuol prendere in mano il giro delle prostitute. Battaglie epiche a sprangate e colpi di pistola.
IN TUTTE LE SALE DAL L’8 FEBBRAIO
Un uomo normale una sera d’estate “ma non ho troppa fame; ci vorrebbe qualcosa di leggero” va in dispensa cerca il tonno e si accorge di non averne più. Viene subito colto dal panico e impazzisce. Si trasforma in uno spietato serial killer e uccide chiunque gli neghi quello che vuole, una scatola di tonno. Il nuovo inquietante film di Dario Oro.
NEI MIGLIORI CINEMA D’ESSAI
Film autobiografico. La vera storia della vita di Berlusconi. A partire da quando era bambino con la sua infanzia difficile con la nonna che quando faceva il cattivo gli diceva che veniva, non l’uomo nero, ma bensì il comunista al quale piaceva mangiare i bambini. Cresciuto con questo incubo ha lottato con tutte le sue forze per sconfiggere quello che per lui è sempre stato il male. Una storia commovente di un uomo che si è messo in gioco di persona per salvarsi il culo ... e c’è riuscito bene !!